(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Il mio cuore è colmo dell’amore vostro, riceve gioia ogni volta con i contatti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come va?
R: Chi invoca il suo nome riceve gioia che rallegra il cuore, l’amore stesso che Lui dona dà conforto, con voi rivive il mio cuore e vi dà la forza per andare avanti.
D: Amore, scusaci con nonna Cristina per la nostra dimenticanza, ma come sapete eravamo da zio Pazzottu, comunque dalle un bacione grosso da parte nostra.
R: Va tutto bene, la nonna ascolta e vi dice di guardare avanti, sta bene e mi dice di ricordarla ancora e che voi dovete andare avanti.
D: Ciccio, grazie che ci incoraggi sempre a continuare il percorso che tu chiami costruttivo, però è il tuo esserci vicino che ci aiuta tantissimo a perseverare in questo.
R: In questo giorno vi voglio ancora pronti e contenti, per questo ci sono momenti molto toccanti, lo sforzo vostro sarà davvero ripagato.
D: Ale (qui si sente”ecco sono qui vivente”) amore, che bella cosa sentirti dire nell’ultimo contatto *io sono sempre con voi per vivere assieme*, questo ci dà molto conforto sapere che non ci abbandonerai mai, grazie angelo mio.
R: Controlla e ascolta, io sono sempre col mio corpo a te accanto ogni mattina tutto questo è perfetto e ogni giorno lo porto a te, ci sono momenti che riportano il percorso antico.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Conoscenti trovano posto in mezzo a noi con tanta gioia, vogliono condividere come testimoni contenti e vivi, vogliono la vostra gioia e la condividono insieme a noi.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: Oggi ancora un pezzo del nostro amore doniamo a voi, può fermarsi il tempo ma non il nostro amore. Roberto (un carissimo amico) vuole essere con la presenza ancora una volta da voi.