(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: E’ tornato l’uomo con le nuove prove e i complimenti. Lo devo a voi se il mondo nostro torna coi messaggi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Va molto bene, davanti a me chi è ricco d’amore che profonde tutte le tematiche. Questo amore si trova molte volte dentro casa.
D: Ciccio, le risposte che ci dai ci portano veramente tanto conforto che ci serve davvero per proseguire nel nostro cammino, grazie amore.
R: Ci sono ovviamente le cose che aiutano, tutto questo lavoro per voi porta alle conseguenze che insieme voi mettete a posto per proseguire il cammino.
D: Amore, è passato quasi un mese che zio vi ha raggiunto, come si trova in questo momento? Gli altri cosa dicono?
R: Lui non è ancora molto attivo in mezzo a noi, si comporta ancora nell’attesa di un confronto con me, è dolce il suo rapporto d’amore con tutti.
D: Ale amore, l’altro giorno con gli amici del lunedì si parlava di reincarnazione, io sono un po scettica, perché quando lascerò questa dimensione vorrei tanto tanto incontrarti, ma se ci si reincarna, non troveremo più i nostri cari, tu cosa mi puoi dire?
R: E’ un problema molto complesso la risposta, noi comunque saremo qua per l’attesa, verrà poi un giorno che tutto ritorna per iniziare una nuova vita.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più e il nostro bene per te è immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie,a Maria e a Bruno, baci baci amore mio.
R: Oggi anche a voi ritornano tanti baci, contali, sono pieni d’amore vero, io sono amore sempre vicino, chiaro?
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arc. e alla Madonna, a presto Ninni, a domenica prossima ciao.
R: Non sapete quanto aspetto sempre questo momento nostro. Omaggi son quelle coseche porto sempre a voi.