(al riascolto del nastro prima delle domande..)
R: Sono sempre contento di ritrovarmi con voi, il tempo rende tutto più semplice sentirvi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Stanchino coprendo una gamma di varie missioni con tanti problemi da risolvere, anche oggi ci sono delle situazioni che hanno bisogno di noi. Oltraggi creano gravi conflitti in tutto il mondo.
D: Ale amore, giovedì prossimo sarà il mio compleanno, me lo farai un regalo? Mi basterà sentire una vibrazione, sarà il tuo abbraccio per me, grazie angelo mio.
R: Angeli, sono quelli i compiti che loro hanno come base (farsi sentire con delle vibrazioni), anche io sono preposto per essere molto sentito, tu senti molto spesso questa cosa. (la vibrazione)
D: Ale tesoro, domenica scorsa, nel solito nostro contatto, si è inserita una voce di donna che ci ha lasciato un po sconcertati per quello che ha detto, ci sai dire chi potrebbe essere?
R: Credete, con il padre dimenticata nel bosco per parecchi giorni, oggi per lei è un grande ricordo doloroso e lento, comprendi, le persone le faranno passare quel ricordo che non è molto semplice.
D: Ciccio, ho sognato che una ragazza si è presentata alla nostra porta con un ragazzo di circa 14 anni dicendo che era tuo figlio, effettivamente era uguale a te, ma che sogno strano.
R: Aggiungi, certo questo è un elemento nuovo che crea disordine, è solo un sogno puoi essere sicuro e andare avanti, sentimi sono felice di non aver resa di conti.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………..
R: Andate sempre verso la meta d’amore, questo è davvero il tempo dei papà, perché davvero questi tempi sono tristi.
(pensiamo si riferisca a tutti quei papà che vediamo con i loro bimbi in braccio e fanno tanti kilometri a piedi per fuggire dal loro paese in guerra)
D: Grazie a te, al Signore………
R: Chi trova il conforto nel rapporto con Gesù, di sicuro porta avanti buoni propositi, le persone quando sono buone mandano baci.