(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sono contento d’aver trovato una grande intesa per essere insieme a voi. Chi trova questo supporto va avanti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Qua c’è zio Pazzottu che manda un saluto, lui sta molto bene, ora si gode la vita, davvero lui ringrazia per quello che avete fatto voi.
D: Ale tesoro, nell’ultimo contatto ci dici che vuoi essere sempre intorno a noi come era una volta, sì lo sappiamo che ci sei e lo percepiamo, però figlio mio adorato, ci manca tanto la tua fisicità, un tuo abbraccio, un tuo bacio.
R: Ti vedo, sono sempre il tuo amore adorato, pensaci col cuore, lo provi veramente, io son sicuro, sono vostro figlio anche se non sono tra voi con la fisicità.
D: Ale amore, lo so che ci sono tante cose belle da ricordare, cosi ci dici, infatti sei un figlio meraviglioso, lo sei sempre stato, ci hai dato tante tante soddisfazioni e sei nel cuore di chi ti conosceva perché si parla spesso di te, per la tua amorevolezza, simpatia, bravura, bontà, ti adoro figlio mio.
R: Ti amo, sono molto orgoglioso di voi, baci sono di vero amore, convinto d’avere ancora tante sorprese in ogni momento.
D: Ciccio, come sai ho finito l’ultimo controllo medico, ora tiriamo le somme, si vedrà, tu mi dici di stare sereno, io cerco di esserlo con convinzione, poi vedremo i risultati.
R: Certo qualche problema ancora vedrai che avrai, tutto poi si risolverà, dovrai solo conviverci ancora un po.
D: Ale tesoro, ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene immenso………..
R: Io sono pronto per fissare i confronti, sono convinto che in questo mondo nuovo sia la vera vita, guardo la mia vita è molto serena e contenta.
D: Grazie a te, al Signore……
R: Il vostro credere serve per avere le prove, sono molto sicuro nei contatti avuti, questo per il bel lavoro che faccio insieme a voi.