(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ci sono notizie che ci tengopno vivi, stai tranquillo ci sono io presente.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Vai col sorriso e sii sereno tutti i giorni, ti voglio vedere col sorriso in bocca, anche questo sarà un problema che si risolve.
D: Ale amore, venerdì alla S.Messa che come sai ti dedichiamo ogni anno, per S.Alessio, è successo che alle spalle del celebrante vedevo delle immagini in movimento, una delle quali era di colore rosso chiaro, tu cosa ne dici?
R: Non ci potevano essere momenti migliori per essere li, noi ci muovevamo intorno, questo era per essere con voi.
D: Ciccio, lo sai che il controllo che dovevo fare venerdì scorso me lo hanno rinviato a martedì, quindi mi raccomando pensami.
R: Come ti ho già detto va benissimo, ci sono sempre delle prove che hanno un senso, non devi avere timore alcuno, vai avanti.
D: Ale amore sono mamma, sei sempre di più nei miei pensieri e nel mio cuore e quando sento che è volato in cielo un giovane come te o anche un bambino, sto male e mi chiedo sempre perché, anche se con papà abbiamo fatto un certo percorso.
R: Come tutti quelli che hanno fede, trovo che questo sia normale nell’uomo. (si ente una voce in lontananza che dice “sono quasi pronta, voglio parlare a voi”)
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più…………..
R: (questa risposta completa quella precedente) ci son delle persone che vogliono inserirsi e con trucchi provano ad arrivare.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: (anche qui continua a completare la risposta) Provocano scompenso intorno a voi per i compiti preposti, compiti che devono essere prove da portare avanti anziché confondere la mente già allenata.