(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sono pronta, voglio parlare in questa conversazione, sono molto contenta di essere qua.
D: Ciao mamma, sono Mariella, come stai? E papà? Sono 15 anni oggi che te ne sei andata, tristissimo ricordo, sento tanto il bisogno di comunicare con te e con papà.
R: E’ un momento di grande emozione, lo capisco, questo è un bel momento che ci chiami e siam felici, Fausto è qui con me che sente, con carezze e soddisfazione noi siam con te.
D: Mi mancate tantissimo e penso tanto a voi, abbiamo tanto bisogno del vostro aiuto, sia io che Carlo, siete dei genitori meravigliosi, mi avete dato tanto, mamma ti ricordi quando mi dicevi “quando non ci sarò più mi desidererai”, mi mancano le tue carezze e il buon umore di papà, vi mando un bacio grosso, fatemi sentire la vostra voce, vi voglio un mondo di bene, un bacione grosso al nostro Alessio, ciao baci baci a tutti.
R: Andate, voi siete l’amore nostro, anche Alessio ci ha raggiunto e vi porta amore, oggi con l’amore facciamo festa insieme a voi ci sentiamo un’altra volta tutti uniti.
D: Grazie a voi, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arc. e alla Madonna, a presto mamma e papà, ciao nonno e nonna.
R: Noi insieme mandiamo due baci a tutti voi, anzi tre, noi non vogliamo darvi peso ma baci; veramente è tutto bello farlo insieme, prometti di essere in simbiosi.