(al riascolto del nastro prima delle domande…..)
R: Certo che mi fa piacere essere un tramite per le persone che voi mi chiedete.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: State proprio sereni, dovete essere sempre al top con l’amore, dovete stare sempre attenti a tutto quello che intorno a voi si muove, io come sempre davanti a voi ancora attento.
D: Ciccio, da Madrid abbiamo portato a Vittorio il completo per giocare a calcio, senza sapere che i genitori l’hanno iscritto alla scuola calcio, lui lo ha subito indossato felice come una pasqua e noi con lui, è bellissimo.
R: Certo che è bello vederlo cosi vestito da riempirlo di baci, qualche volta lui si ribella e ogni momento bisogna convincerlo con amore.
D: Ale, mi ha scritto un signore chiedendomi se posso contattare i genitori, si chiamano L…… e A……., ci puoi dire qualcosa?
R: Tre piccole condizioni per essere da voi coi contatti, per lui il padre è sempre pronto per dare prove di continua vita vera, vogliono insieme davvero stringere un vero e bel rapporto paterno pieno di credo.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Oggi in voi il progresso è qui davanti a noi grazie, sono estasiato dalla vostra mente, son felice. (in questo punto si inserisce una voce di donna che dice: “Sono in………..”
D: Grazie a te, al Signore…………
R: (continua la stessa voce ” volevo del bene invece sono stata cacciata, con pace sono inserita per essere con voi, oggi sono davvero provata”