(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Very responsable, are you ready to ask at me? Ti ho fatto un bello scherzetto, tanto sapevo che eri pronto.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma. come va?
R: Il momento lo colgo per poterti fare gli auguri, tutti gli amici mi fan da contorno, anche i nonni si aggiungono al coro.
D: Dai Ciccio, ieri sera alla cena in giardino per festeggiare il mio compleanno, c’erano oltre gli amici, anche i bimbi, il piccolino è uno spettacolo come al solito e con un piccolo gioco sta tranquillo per ore, mi da tanta serenità averli vicino.
R: Per questo è bello questo amore che provi, tanto ho visto il grande sacrificio per organizzare la cosa, tutto questo aiuta il fisico a mantenersi giovane.
D: Ale, in settimana devo fare un controllo medico un po fastidioso, mi raccomando pensaci tu a tranquillizzarmi.
R: Concludendo, questa sarà l’ultima prova, stai sereno, vedrai che tutto l’assieme va bene e la prova la superi con molta forza.
D: Ale amore, ci sei proprio mancato ieri sera, come al solito, però so che c’eri, poi c’è sempre una farfalla che si presenta o dentro casa o fuori, al mare e in tanti altri posti, noi la colleghiamo sempre a te.
R: Oggi controllate quello che arriva, sono prove per voi, c’è confronto, dovete filmare queste cose per voi, dovete essere sempre vigili.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso………………
R: Questo nostro amore è sempre più vivo, riunisce i nostri cuori, oggi ancora più completo.
D: Grazie a te, al Signore…………
R: Questa famiglia è molto grande, ho perso il conto, cresce in modo fisso e aumenta ogni ora, sono molto felice che stiano insieme a noi.