(al riascolto del nastro prima delle domande….)
R: Oggi di nuovo il mio contatto con altre nuove notizie. Sì, baci arrivano da questo mondo a voi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Son felice e contento, son collegato di nuovo con voi oggi, questo mondo vi guarda con tanto amore, sono molto orgoglioso, tutto questo mi dona gioia col tempo che passa.
D: Ale amore, giovedì scorso sono venuti i bimbi con mamma a papà, quanto sono belli, sono una gioia, ce li vediamo crescere giorno per giorno e sono bellissimi, non ci stanchiamo mai di dirtelo.
R: Magico, son venuti molto contenti di essere di nuovo da voi, più li guardi più sono un amore che completa, sì sono il nuovo mondo che cresce.
D: Ale tesoro, martedì mattina papà dovrà fare quello che tu già sai, come al solito ci raccomandiamo a te, grazie.
R: Sono molto ben preparato, ricordi di essere già pronto come l’altra volta, l’ho promesso, deve essere sereno per queste prove.
D: Ciccio, è stato molto bello alcune domeniche fa sentire nonna Delia parlare in sardo, abbiamo capito subito che era lei perché è sempre stato il suo modo di intervenire nei discorsi, ringraziala da parte nostra e dalle un bacio grosso grosso. Baci baci alla mia mamma e al mio papà.
R: Sono qui intorno che stanno ascoltando, il nostro mondo è molto uguale a quello che esiste da voi e questo è solo un momento di condivisione.
D: Ale amore quanto ci manchi, ogni giorno di più, ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Ricordo ancora molto bene che la nonna parlava questo che significa per lei ricordare e lei vi ringrazia e vi manda un bacione. (questa risposta è un continuo al discorso della domanda precedente)
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Tutti insieme noi vi mandiamo quello che voi desiderate, sono molto confortato dai vostri baci, il vostro cuore è colmo d’amore e ride tanto.