(al riascolto del nastro prima delle domande…)
R: E’ questo il momento di stringersi intorno alle persone con amore. Questo vuole essere il giorno dell’estensione di tutto quello che puoi fare mamma.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Baci baci, vicino a voi l’amore porta sempre un sacco di cose, sono le cose che segnano il percorso diretto, io sono sempre con voi per viverle assieme.
D: Ale tesoro, oggi è il compleanno di Imma e le siamo statti vicino anche con Maria e Amsi perché è molto giù in quanto zio è più da voi che da noi, tu che ne dici?
R: Presto l’arrivo, dovrete essere in qualche modo pronti a tutto quello che succederà, oggi dovete essere molto solidali ed esserle vicino, avanti insieme dovrete sempre contare sul vostro autocontrollo.
D: Ale amore, Imma mi ha detto di chiederti se puoi dirle qualcosa circa il marito di una sua collega, si chiama Quirino, la moglie vorrebbe sapere come sta.
R: In questo momento lui è molto felice grazie, con letizia lui spolvera tutta la sua gioia per il suo amore, con vigore lui le manda conferme del suo percorso nuovo.
D: Ciccio, come vedi siamo sempre in collegamento con voi in ogni momento chiedendo un aiuto o perché le circostanze ci portano sempre col pensiero alla vostra dimensione, meno male che noi siamo consapevoli che il vostro aiuto non ci manca mai.
R: Tutti assieme noi collaboriamo alle prove nostre, conta non sospendere il programma di lavoro molto costruttivo, inoltre voi siete molto padroni in avanti.
D: Ale tesoro, come sempre ti diciamo che ci manchi tantissimo e che ti vogliamo un bene immenso………………
R: Questo amore è sempre vivo più si va avanti nel tempo però non basta, senza logica nella risposta l’amore vero copre ogni necessità.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni, però volevo dirti una cosa, c’è Carmen in ospedale che deve essere operata, ti chiediamo di starle vicino se puoi ok.
R: Certo, porto il mio conforto appena posso, davvero l’aiuto porta forza per essere pronti, comunque deve essere tranquilla che la prova va avanti.