• Bastone della pioggia

    Posted on May 24th, 2015

    Written by carlo

    Tags

    Finalmente riuniti nel segno dell’amicizia, sono Michele che vi ha raggiunto dopo parecchie settimane di silenzio, è bello ritrovarsi insieme sempre col sorriso pronto per festeggiare lo stare insieme, la vita vi appartiene e godetela sempre col sorriso anche se qualche problema vi passa accanto e vi coinvolge, cercate di schivarlo e spostarlo in positivo.
    Vivete l’amore nel più grande segno che vi accoglie sempre che è quello della croce sotto la quale ci confrontiamo, dove la grande madre ha pianto il suo grande figlio, noi ringraziamo sempre di essere in quel segno che è sempre grande all’infinito. Restare insieme significa condividere gli stessi ideali, la fede per prima. La gioia vi continui e vi accompagni sempre, ora devo andare, grazie per essere tornati, voglio ringraziare in particolare la vostra sensibilità che usate sempre con tanti che chiedono sempre aiuto, andate col sorriso a chiudere e che questa giornata vi dia un segno di felicità. grazie ancora di tutto cuore, sono il maestro che aspettavate, l’Arcangelo Michele.

    This entry was posted on Sunday, May 24th, 2015 at 18:15 and is filed under Bastone della pioggia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: