Finalmente riuniti nel segno dell’amicizia, sono Michele che vi ha raggiunto dopo parecchie settimane di silenzio, è bello ritrovarsi insieme sempre col sorriso pronto per festeggiare lo stare insieme, la vita vi appartiene e godetela sempre col sorriso anche se qualche problema vi passa accanto e vi coinvolge, cercate di schivarlo e spostarlo in positivo.
Vivete l’amore nel più grande segno che vi accoglie sempre che è quello della croce sotto la quale ci confrontiamo, dove la grande madre ha pianto il suo grande figlio, noi ringraziamo sempre di essere in quel segno che è sempre grande all’infinito. Restare insieme significa condividere gli stessi ideali, la fede per prima. La gioia vi continui e vi accompagni sempre, ora devo andare, grazie per essere tornati, voglio ringraziare in particolare la vostra sensibilità che usate sempre con tanti che chiedono sempre aiuto, andate col sorriso a chiudere e che questa giornata vi dia un segno di felicità. grazie ancora di tutto cuore, sono il maestro che aspettavate, l’Arcangelo Michele.
-
This entry was posted on Sunday, May 24th, 2015 at 18:15 and is filed under Bastone della pioggia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
-
0 Comments
Take a look at some of the responses we've had to this article.
-
Post a Comment
Let us know what you thought.