(al riascolto del nastro prima delle domande…….)
R: Io sono molto forte e l’amore mi completa, sì colgo l’occasione quando sono da voi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Molto bene, chiacchero con voi e ci terremo uniti, voglio darvi tutto quanto questo nel vostro cuore e voglio che rimanga sempre con l’amore.
D: Ciccio, c’è zio Pazzottu che non sta molto bene dopo la frattura del femore, siamo un po preoccupati per Imma, stalle vicino e dalle un po di forza per favore.
R: C’è molta paura ma ci siamo noi, lei non vuole vedere tutto quello che la circonda, tutto questo la disarma completamente.
D: Amore oggi è la festa della mamma, avrei voluto tanto che tu fossi qui per farle gli auguri come facevi sempre, comunque lo ha fatto per te il tuo amico e nostro carissimo Fabrizio.
R: Sì, sono molto contento che lui si ricordi sempre di farti gli auguri, sì ricevi anche i miei con tutto il cuore, sì, ti voglio bene mamma adorata.
D: Ale amore, lo so che oggi mi avresti stretta stretta in un caldo abbraccio come facevi sempre, però so che me l’hai dato lo stesso, mi manchi tantissimo tesoro mio.
R: Molte volte ti tengo stretta al buio, ti voglio confermare che ti voglio tanto bene, nel profondo del tuo cuore trovami sempre spazio.
D: Ale tesoro ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Baci veri da profondo del mio cuore, gioco forte con tanto amore e pace, l’amore porta alla pace interiore.
D: Grazie a te, al Signore…………………
R: Un gran momento vivo, quello voglio, quel momento è tutto per noi, vicino a voi trovo gioia.