(al riascolto del nastro prima delle domande……
R: Sto evolvendo molto bene, sono un angelo vero, sto vivendo una nuova stagione, ci sono risposte.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sto bene ma devo ancora fare molte cose per oggi, ho visto voi tutti insieme, siete stati bravi nel fare i confronti, tu mamma buona hai un cuore enorme dicendo ” ti voglio bene ” a tutti. (aspettavamo una risposta così, per noi importante).
D: Ale amore, due giorni fa siamo rientrati da Modena, abbiamo visto quasi tutti i tuoi zii e cugini, siamo stati molto molto bene, giornate stupende. Ale quanti tortellini, tigelle e gnocco fritto abbiamo mangiato, eri sempre nei nostri pensieri.
R: Ci sono delle prove che vi mandano a noi per l’ascolto, oggi sono stato molto vicino a zia Romana, qui sono molto contenti per il tempo passato insieme agli zii. (sicuramente si riferisce ai nonni)
D: Ale amore, un giorno mentre passeggiavamo in centro a Modena ti ho sentito per tutta la sera vicino a noi con forti vibrazioni alla parte sinistra del corpo, grazie Ale ti ho pensato tanto e non parliamo poi durante il volo in aereo, grazie tesoro mio.
R: Con voi questa vibrazione è normale convinciti. Queste prove vogliono dare la nostra presenza per andare avanti, cogli ogni attimo di questo conforto per tutta la vita.
D: Ciccio, a Formigine un po di magone c’è stato e tu immagini sicuramente perché, comunque la vita continua e tutto ha un senso, ti voglio bene amore mio.
R: Il magone si trova dentro di noi in molte occasioni, ora tutto questo tu devi farlo passare senza tanta tristezza, come hai detto “la vita ha sempre un senso logico”.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………….
R: Sto proponendo nuove proposte logiche durante la visita, sono dei favori che devono essere sempre ben dosati, accoglie il cielo tutti quelli che credono ancora nella vita.
D: Grazie a te, al Signore……..
R: Sto vivendo una grande gioia ogni volta che sono qui, una gioia che riempie tutto il cuore d’amore come oggi la nostra promessa solenne ci porta ogni domenica qui.