( al riascolto del nastro prima delle domande……..)
R: Trovo che questo sia il momento giusto per il vostro ascolto delle prove, la pace torni dentro al cuore e doni amore per voi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai? Auguroni di Buona Pasqua a te, nonni, zii e tutti quanti.
R: Oggi è una giornata che tocca il cuore, lo evinci papà? Vedi la gioia è molto grande perché la morte è superata dalla vita, vi mando baci, sono circondato da molta gioia e siamo tutti insieme.
D: Ale amore, ieri vi ha raggiunto zia Rosette, chi le è andato incontro?
R: Tutti con zio Beppe siamo andati, Lisetta si vuole sola, è molto triste e non vuol parlare, vuole sapere cose nuove di zio Angelo.
D: Ale tesoro, come la vivete la Pasqua? Tutti insieme? Cosa fate?
R: Viviamo la vita che ritorna più forte di prima, il Signore è risorto ed è tornato in mezzo a noi grande, lo festeggiamo insieme con amore e gioia.
D: Ciccio, ieri abbiamo festeggiato il compleanno di A., siamo stati molto bene perché insieme ai bimbi c’è sempre allegria e quindi tante cose non le pensi, però abbiamo trovato S. e M. molto stanchi, stai loro vicino mi raccomando e Buona Pasqua amore mio, Buona Pasqua Ninni.
R: Buona Pasqua anche a voi con tutto il mio cuore, ci vuole il vostro amore per tutti loro, son molto contento per tutto quello che voi passate con loro.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più……………..
R: Ora vi mando un mondo di baci, le prove che vi mando portano il coraggio, io sono qui con nonno che è felice.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Sono messaggero di cose buone, contaci sempre, noi assieme vi seguiremo nel progredire, c’è sempre qualcosa di nuovo nelle prove.