(al riascolto del nastro prima delle domande….)
R: So bene quello che comporta stare con voi, una gioia nuova ogni volta che parlo con voi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Son felice ogni momento che sono con voi mamma e papà, uniti con l’anima e il corpo insieme per poter andare è il vero grande compimento del nostro volersi bene.
D: Ale amore, oggi domenica delle palme mi piacerebbe sapere come la vivete li da voi.
R: Sì, ricordi come eravamo felici una volta? Oggi noi aspettiamo l’arrivo del Signore con i suoi seguaci, festeggiamo poi con molta gioia.
D: Ale amore, domani sai che cosa devo fare, stringimi la mano e stammi vicino, grazie tesoro.
R: Acqua, vedrai che tutto si risolve in una bolla di sapone, ti toglierai il peso della preoccupazione, contaci, vedrai che tutto quanto si risolve in due secondi.
D: Ciccio, ci dici sempre che l’amore per gli altri è una cosa da coltivare, perché c’è tanta gente che per egoismo calpesta questo bellissimo sentimento e incita all’odio estremo.
R: Ci sono degli individui che scavano nei mercati dell’odio e ne fanno una dottrina, per questo effetto l’odio nel mondo aumenta, ci vuole molta forza e spingere l’amore avanti.
D: Ale amore, ci manchi immensamente e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Bello questo amore che regna attraverso noi, sono qua tutti per fare la conferenza, stanno qua per rendere a voi l’amore e la gioia per tutta la vita.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: L’amore vero attraversa i mondi per giungere qui, come mi chiami io corro sempre confortarti, apriti ogni volta col cuore.