( al riascolto del nastro prima delle domnde..)
R: Porto per voi una persona magica che dà molto coraggio per andare avanti. E’ un gran maestro che dona serenità e felicità.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Cerca di incontrare voi ma non è in forza, tutti insieme cercheremo quell’incontro, il problema per adesso resta lì.
D: Ciccio, il controllo che ha fatto mamma e tutto ok, quindi siamo un pochettino più tranquilli, ora aspettiamo di fare il mio per saperne un po di più.
R: E’ il caso che siate un po rilassati, la ricerca è la sola cosa che porta fuori dal portico, in qualche modo la cosa va presa con molta pazienza.
D: Ale oggi abbiamo passato una giornata molto bella, eravamo a pranzo con gli amici più cari, siamo stati veramente bene in allegria, ti ho pensato tanto perché sicuramente quel posto ti sarebbe piaciuto moltissimo.
R: Sono molto contento per questo giorno, Gigi è veramente una brava persona allegra, io lo ricordo molto bene insieme a Luciana.
D: Ale amore, grazie ancora per venerdì mattina, ti ho sentito vicino vicino, comunque tutto ok, adesso mi raccomando per papà, siamo proprio in simbiosi, c’è da ridere, tu che ne dici?
R: Questo avviene tutto assieme, voi dovete essere sereni e felici, questo assieme vi porta alla simbiosi.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………….
R: Dite che questo è il programma della vita, complici, voi siete una cosa sola che assolve i compiti, quello che fate assieme è una gran cosa, bravi.
D: Grazie a te, al Signore……….
R: Domani dovete comprare tutti i fiori nuovi, poi dovrete essere pronti e allegri, già sono veramente felice e contento. (infatti dobbiamo andare in cimitero a cambiare i fiori).