(al riascolto del nastro prima delle domande………
R: Sto ascoltando il discorso per effettuare i controlli del sapere. Son discorsi molto impegnativi che vanno seguiti.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Chi come sempre tiene un segreto, aspetta di essere sentito insieme al suo Angelo diventa sicuro di essere sempre ascoltato.
D: Ciccio, sabato partiamo per Formigine, mi raccomando accompagnaci come sempre e speriamo che tutto vada bene.
R: Piloto ancora il vostro movimento di viaggio, ci sta il sistema che avete scelto per il soggiorno cosi siete liberi di muovervi.
D: Amore purtroppo domenica prossima non possiamo fare la registrazione, scusaci tanto per questo, ci risentiamo domenica 8 Marzo.
R: Si che ci penso, va bene, state tranquilli, ci sentiamo alla prossima, il discorso ce lo facciamo al ritorno, baci mamma, un giorno sarete insieme con tutti quanti.
D: Ale amore, poco fa ascoltavo musica e il mio pensiero era fisso su di te, quanto ti piaceva suonare il pianoforte e il mio pensiero si è talmente concentrato su te che mi sembrava di aleggiare sempre con te nell’immensità dell’universo, ti adoro figlio mio.
R: Congratulazioni per essere concentrata sull’immenso, per presentarmi nel momento che tu hai percepito questo ascolto.
D: Ale tesoro ci manchi non immagini quanto e ti sentiamo molto molto vicino, anche per questo nei contatti ci dici che sei e sarai sempre la nostra vita, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore mio.
R: Come sempre il problema (la mancanza). Ricordati, contaci, la vita conforta per andare insieme avanti, son forte e posso dare amore coi messaggi per rallegrarvi.
D: Grazie a te, al Signore……..
R: Quanta emozione c’è oggi, son molto fiero di parlare con voi e baciarvi, noi insieme facciamo onore al cielo con le nostre prove.