(al riascolto del nastro prima delle domande…………..)
R: Quello che vedo è il vostro amore che va avanti con le vele evento in poppa. C’è chi vuol sapere le cose che sono state dette nei tempi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: C’è il nostro programma che vi porta sempre nuove, l’amore è il solo concetto che dona gioia, oggi l’azione vi porta l’amore a quattro mani.
D: Ale amore ieri a cena sono venuti i cugini e gli amici, siamo stati molto bene e abbiamo riso tanto e tu sai perché, entusiasti per i lavori fatti.
R: Oibè certo è riuscito un bel lavoro per gli ospiti, oggi loro sono stati molto soddisfatti nel complimento, voi dovete essere contenti anche se è stato un sacrificio.
D: Ale tesoro, sono un po preoccupata per papà, questa cosa che si ripete e poi capita anche a me, proprio in simbiosi, che ne dici? E poi stammi vicino venerdì prossimo eh amore, grazie.
R: Dovete essere assieme all’ottimismo per le prove, a chi darete quest’amore, ve lo ritorna, son cose che vanno avanti e si risolvono col tempo.
D: Ciccio, abbiamo veramente degli amici splendidi, ieri Luciana ci ha portato un piccolo libro da Firenze con delle inserzioni di lavori fatti a mano con didascalie ad hoc e con un profilo ritagliato uguale a quello che ti avevano fatto a Parigi, quante belle coincidenze piene di emozioni.
R: Questo vi volevo dare con cuore a amore, questa è stata fatta per riportare a voi il ricordo dei trascorsi insieme. (penso che la scelta sia stata veramente guidata)
D: Ale amore mio ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso………………
R: Ora guardiamo in faccia la vita per sorridere, i contatti sono dei momenti magici.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Chi ha detto che nel sole c’è la vita, dona gioia ad ogni passo che va avanti, sì ogni giorno che passa ti farà contento.