(al riascolto del nastro prima delle domande…..
R: Sono in una estrazione nuova, sono ancora tornato con voi perché questo mi piace, tutto questo è molto semplice.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sono tornato con un progresso mistico, c’è una bella situazione quando siamo insieme, devo ascoltarvi assieme.
D: Amore siamo preoccupati per Carmen, non sta bene, ha bisogno di un po di serenità, aiutala se puoi ti prego.
R: Deve però consumare una lunga attesa di controlli, avrà consolazione dopo i fatti c’è una cosa di emergenza.
D: Ciccio, anch’io con lo stomaco non va molto bene, mi stanno tornando i dolori come quando mi hanno ricoverato a novembre e non ne stiamo cavando piede perché dai controlli medici è tutto ok, boh speriamo bene.
R: Col dolore soprassedete velocemente, quel controllo è servito per tranqullizzare le menti, con ogni dolore bisogna conviverci molto.
D: Ale tesoro, io cambio argomento perché con tutte queste cose tu lo sai non ne possiamo più, dimmi piuttosto come ci hai detto nell’ultimo contatto che ti stai evolvendo molto bene e sei un Angelo vero, tutto questo mi rende felicissima perché so che tu lo sei, ma cosa fai nella tua evoluzione e come Angelo vicino a chi stai oltre noi?
R: Non fatevi condizionare dalla situazione, voglio avere da voi solo prove buone che arrivano agli Angeli, sono l’Angelo che veglia sempre voi come un orologio.
D: Ale amore, ci manchi tanto tanto tanto, ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso ate, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Sono il servo vostro col cuore, ringrazio tanto quel poeta che vive riflesso, vi siete ritrovati assieme nella vita.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Ha scritto 80 pensieri su di voi, tutto questo le viene rispettando i tempi, sono queste molte prove che vengono col sorriso. (sicuramente il riferimento è ad una carissima amica che scrive)