(al riascolto del nastro prima delle domande…
R: Siamo tutti molto vicini per sentirvi, sono qui insieme a Nicola.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sto molto bene anche perché la vita è viva, non posso dire che siete felici nel momento perché avete un vero problema vivo.
D: Amore, martedì alla messa del tuo 15° anniversario eravamo circondati da tanto affetto e lo abbiamo percepito, come pure tutti i messaggi che ci sono arrivati, tutto questo ci aiuta molto ad andare avanti nella vita.
R: Il problema ritorna sempre, per darvi un aiuto adesso val bene essere vicini a tutti, è una gioia vedervi assieme a tanti amici.
D: Ciccio, mercoledì ci hanno tamponato e mamma deve portare il collare per un po perché ha preso il colpo di frusta, mi raccomando aiutala.
R: Brutta cosa, dovrà per forza avere coraggio, io son sempre pronto a correre ovunque, l’amore che ci lega è superiore ad ogni cosa.
D: Ale amore, come ti ha già detto papà ho dovuto mettere il collare per un po di giorni poi dovrà rivedermi l’ortopedico e speriamo bene, Ale ma io dico, è mai possibile che ce ne sia sempre una? Uffa, non ne posso più, tu che ne dici.
R: Prometti, ogni mattina alzati col sorriso, non posso rivolgermi a te senza un sorriso, sai che ti voglio bene a più non posso e ti porto consolazione continua.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………….
R: Come volete sono passato a baciarvi in fronte, altri tutt’intorno portano sfiga, altri cercano di contrastare questo.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Omaggi, con questo ti voglio aiutare veramente, non essere senza coraggio di reagire, tutto questo serve per renderti forte ancora.