• Messaggi di Alessio

    Posted on March 25th, 2015

    Written by carlo

    Tags

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Ho con me zia che ride e si sfoga, è zia Iolanda che vi ringrazia per l’assistenza. lui vuole tutto questo così Immacolata non si preoccupa più, questo va bene però lo sforzo è enorme che si risolve.

    D: Ale amore, oggi c’è stato il funerale della mamma di Orlando, nostro caro amico, si chiama Lidia, tu sai chi le è andato incontro.
    R: Ci sono delle leggi che possono brevemente diffondere informazioni, come incontro ci sono quelle persone che l’hanno preceduta nel viaggio di ritorno come possibile lei ha trovato l’uomo che nell’invocazione lei ha chiamato.

    D: Ale tesoro, mi piacerebbe tanto sapere come sta zia Iolanda e cosa ne pensa della sistemazione di zio, dalle un bacio da parte nostra.
    R: Per lei ogni cosa va bene, Mariangela vi dice cosa ne pensa, Vincenzo riporta il ricordo del tempo passato, Peppino il precorso li è faticoso ma bisogna risolvere i problemi.

    D: Ciccio, cosa ne dici della casa dei nonni? Andrà tutto bene? Siamo tutti in attesa di risolvere il problema.
    R: Già risolto il problema grosso e le persone pronte, rispondo con le parole dell’amore e cosi va tutto in pareggio, vi prego di ricordare queste parole, noi vogliamo la pace vostra.

    D: Ale amore ci manchi sempre di più………….
    R: Ciccio, Nicola aspetta di avere un incontro con la moglie, questa è una vera prova d’amore che lui le vuole dare, a Maggio lui le prove le ha promesse appena trova il percorso.

    D: Grazie a te, al Signore…………….
    R: Devi dire con questo programma noi comunichiamo che la vita va avanti, per voi va bene l’amore che viene dal trasporto, l’amore è quella svolta che rende l’umanità forte.

    This entry was posted on Wednesday, March 25th, 2015 at 19:01 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: