(al riascolto prima delle domande)
R: Mi son trovato una voce più nuova che sento talvolta vicino: Vorrei impostare il discorso fatto domenica scorsa con voi riguardo all’amico, il silenzio è una gran cosa, calma le menti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Volevo che il vostro messaggio rimanesse scolpito nel profondo, l’amore puro risveglia la coscienza pura lo capisci? Questo dev’essere un vostro passaggio per produrre azioni.
D: Ale amore, nello scorso contatto ci hai detto che nonna ci tiene abbracciati, cosa dici a loro farebbe piacere un contatto diretto?
R: A loro questa menzione va bene per ricordare che ci sono. Oggi è una vostra mansione preparare il contatto, ospiti ci sono con noi e guardano il discorso che viene da voi.
D: Ale tesoro, Franco di Carmen ci ha chiesto come sta la sua mamma che si chiama Tecla e se hai da dirgli qualcosa, grazie tesoro.
R: Prego, lei si trova col marito, sono insieme e ricordano il passato, sono molto tranquilli e vi mandano risposte, oggi sono molto euforici e guardano quello che dalla loro mente sparito.
D: Ciccio, non ti ho mai chiesto niente di nonno Mario, quest’anno il 10 Gennaio ha fatto i 25 anni che è in cielo, digli che lo pensiamo spesso e dagli un bacione grosso da parte nostra.
R: Purtroppo oggi aveva un impegno e non può essere qui con noi a questo incontro, però poi noi ci sentiamo nel programma il giorno 14.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Noi vorremmo esserci sempre per confortarvi, è un momento bello di comunione, nei rapporti il nostro mondo è sempre sollecito.
D: Grazie a te, al Signore…………………
R: Ho questa sensazione che voglio proporre a voi. c’è solo del riserbo che va disposto come si fa a scuola capisci? Ci sono molte persone che vogliono conoscere quello che produca la mente.