• Messaggi di Alessio

    Posted on January 21st, 2015

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Questa volta sono con voi in risposta ai vostri quesiti qui proposti, ci sono qui tante signore che ascoltano e sono convinte.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Prego per tutti i fratelli con amore con l’intenzione che è in voi, compi tutte le volte questa buona azione per rendere il risultato con vero successo. Complimenti, segli l’amore di Gesù e vedrai che la sera ricorderai e quella buona azione ti farà felice.

    D: Ale amore, c’è un’amica che si chiama Graziella che vorrebbe sapere se il suo papà che si chiama Salvatore e che vi ha raggiunto da qualche mese sta bene e se Giuseppe, fratello di Graziella, è andato incontro al papà grazie tesoro.
    R: Ho capito, lui non è solo, va avanti, è molto contento di essere riabbracciato, (cambio di tono vocale) Grazie, coraggio alla mia figliola, io sono Salvatore e l’ho raggiunto, applichi queste cose che vanno insieme per raggiungerci fino a qui.

    D: Ale tesoro, ti vorrei chiedere una cosa, ieri ho incontrato una mia carissima amica di quando avevamo 15 anni, si chiama Gabriella e nel mese di Agosto suo marito di nome Memo vi ha raggiunto, ci puoi dare qualche notizia.
    R: Mi sento come l’acqua e lo vedo arroccato sopra la montagna degli ospiti, lui sta ascoltando la musica che gli serve per rilassarsi cosi ripassa quei momenti belli passati insieme e si incanta ancora. (era molto appassionato di musica.

    D: Ciccio, Andrea si è comprato le campane di cristallo in Cina, si usa suonarle in meditazione, hanno un suono bellissimo, ci ha mandato un video mentre le suona, è una cosa che ti rilassa moltissimo, che ne dici?
    R: Tutto è molto grintoso, la meditazione arriva fin quassù, questa cosa è molto buona e questo coinvolge molte persone che ci sono nel mondo.

    D: Grazie a te, al Signore…………..
    R: E’ un bel momento questo per dare risposte, andiamo avanti, ci sono cose che servono a dare vigore, per andare avanti però ci sono le regole che vanno portate in porto.

    This entry was posted on Wednesday, January 21st, 2015 at 19:02 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: