(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ho visto tanta volontà reciproca per per proseguire, io sapevo che tutto questo sarebbe capitato.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Ci siete? Vi vegliamo di notte per starvi vicini, noi siamo con voi in ogni momento, tanti baci, questa è la vostra prima notte.
D: Ale amore, come sai domenica scorsa non ci siamo potuti mettere in contatto perché papà era in ospedale, ora è a casa ma martedì deve fare un ultimo controllo, speriamo bene, tu stacci sempre vicino.
R: Sono sempre sul pezzo, voi siete sempre nei nostri pensieri, poi voi sapete che siamo insieme.
D: Ale tesoro, grazie perché ti ho sentito molto vicino quando papà non c’era, mi hai dato tanto coraggio e sono riuscita a stare da sola, adesso in ospedale ci devo andare io, che dire…… è proprio un periodaccio.
R: Già da stanotte verranno aperti da Giulia Santi e poi la notte verranno in tanti e intorno nella notte vedranno anche te.
D: Ciccio, grazie del tuo aiuto, in questi giorni come ti ha già detto mamma, io sto meglio e il peggio sembra passato e veramente pensarti più intensamente mi è stato di grande aiuto, ti voglio bene amore mio.
R: Tu sei forte grande uomo e dai la forza a mamma, proprio in questo momento non puoi perdere la concentrazione, pensa a me, noi da qui ti pensiamo forte in ogni momento.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: La nostra vita si incontra molte volte con le difficoltà, ma poi con il coraggio si risolve come dall’esempio, omaggi perché avete sempre il sorriso.
D: Grazie a te, al Signore……………………
R: La mamma ci ha soddisfatti e in fondo ha risolto tutto quanto, sì è stata una mamma molto forte.
Vi sono vicino anche io. Vi penso sempre e vi mando tutto il bene del mio cuore. Un forte abbraccio !