(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sono qui insieme a Domenico, è un Angelo che viene e porta pace per tutti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Oggi bene perché ho mangiato cose buone ed eccezionali, oggi preparate con cura tutti assieme, sono venute le zie a trovarmi insieme.
D: Ale amore, fra quattro giorni è Natale e noi lo trascorreremo a casa di Maria, la vigilia invece vengono a casa nostra, tu ci mancherai tantissimo con la tua presenza fisica, tanto però sappiamo che ci sarai vicino.
R: Ad ogni modo vedrai che noi insieme saremo un cuore unico, noi insieme aspetteremo la nascita del Signore, oggi dovremo completare il nostro cuore in modo sincero per prepararci.
D: Ale tesoro, da voi sicuramente c’è grande festa per l’avvicinarsi del Santo Natale, Gesù Bambino è con tutti voi e con tutti noi, è una cosa bellissima e commovente, un augurio a voi tutti.
R: Domani incontro di nuovo una coda lunghissima perché vogliono tutti quanti dare delle prove ai loro amati, son felici e vorrebbero dare il loro amore come fate voi.
D: Ciccio, mercoledì scorso come ogni anno c’è stata la consegna del premio in tuo onore all’arbitro, come sempre la serata è piena di emozione e tutti sono molto carini con noi, è stato proiettato un bellissimo filmato nel ricordarti e le lacrime hanno rigato il nostro volto.
R: Io ero con voi come ogni volta, molta commozione fra i parenti, la gioia e l’emozione che è in voi si rinnova ogni volta, con voi ci sono molti ragazzi affezionati nel tempo.
D: Ale more ci manchi non so dirti quanto, poi in questo periodo di feste abbiamo sempre il magone, vorremmo trascorrerle come una volta quando eravamo in tanti…………………….
R: Noi siamo una cosa unica tutti assieme, il ricordo è come i sogni che fan tutto rivivere, l’amore è grande in tutti noi e voi lo portate avanti.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: In voi è molto grande la forza che ci mettete, l’amore a volte vi porta a chi ha bisogno di affetto e baci, per loro la gioia è il rapporto che li consola.