(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Tu sei ancora debole, per questo controllo le risposte arriveranno, c’è molto da aspettare. Intanto noi stiamo sempre con te in qualsiasi momento.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io ti vedo molto contenta di esserti liberata di questa cosa, solo questo già conta per essere meno affranta, complimenti, tu sei cosi molto coraggiosa e non te lo ricordi.
D: Ale tesoro, si avvicina il Natale e come sempre tante persone in festa, ce ne sono però tante che soffrono e questa fa venire la tristezza.
R: Oggi tu dovrai superare questa situazione che ti circondava, con questo dovrai sempre essere superiore, dimentica le cose brutte che sono nel mondo.
D: Ale amore, tutti mi dicono che sono solare e sempre sorridente ma non sanno che il mio cuore piange perché non ci sei tu, però col tuo aiuto e la tua vicinanza mi illumino di gioia, grazie amore.
R: Anche tu, io qua sono molto contento e sto bene, conto ogni secondo per il nuovo incontro con voi, sì io nutro per voi un mondo amico che possa sempre consolarvi.
D: Ciccio, mi ha chiamato Andrea dicendomi che ti ha sognato ed eri un po arrabbiato con me perché dici che mi tengo tutto dentro e molte cose invece dovrei esternarle, io però cerco sempre di non fare preoccupare tutti quanti ed è per questo che mi chiudo, comunque cercherò di fare del mio meglio.
R: Qualcosa per procurarti gioia dev’essere quello che dovrai fare, trovare questo comporta un attimo dover pensare a qual’è l’attesa, l’amore che unisce il mondo è la vera gioia.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più…………..
R: Grazie molto per essere coerenti e sinceri in quello che dite, c’è Bruno che fa il discorso e vi porta il saluto, è sempre molto commosso e vi manda molti baci d’amore.
D: Grazie a te, al Signore……
R: Una cosa volevo raccontare ancora, siete felicità e per questo voi consolate molto i giovani, tutto questo comportava per voi affrontare queste cose in modo logico.