• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on November 3rd, 2014

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Torno con voi come una sorta di controllore, però vi porto l’amore.

    D: Ciao papà sono Marina, come stai? Mi manchi e ti voglio tanto bene.
    R: Marina, devi aspettare un momento, vedrai che si risolvono i problemi, (qui si sente anche questa frase quasi sovrapposta alle alte, “sono tormentato” ), lo so il passato torna di nuovo a portare confusione.

    D: Per me questo è un lungo periodo molto difficile, vedo Enrica soffrire tanto e non riesco ad alleviarle le paure e le sofferenze.
    R: Ti vedo, con tatto troverai conforto nel cuore, il vostro amore vi allevierà i tormenti, la vita deve con forza andare verso il sole per dar conforto a Enrica.

    D: Proteggila con tutto il tuo amore, ti cerco ovunque e spero insieme in un tuo messaggio, aiutami a capire.
    R: Si con tutto il cuore voglio portarti la prova, io posso da qua, tu credi? Questo amore * è importante per noi, vi porta la parola. * (in questo punto si sente un timbro di voce diverso che dice: Sono Alessio e voglio portare conforto a Enrica.)

    D: La tua presenza è sempre stata la mia sicurezza e ora che non ci sei più mi sento perduta.
    R: * (qui si sente lo stesso timbro percepito nella precedente risposta: “Tu promettimi che col tuo amore darai tutta la forza a Enrica.” ) I contatti sono prove d’amore che noi portiamo da qui, ottocento, sono ottocento voci che si propongono a parlare.

    D: Dammi la forza di andare avanti per Enrica, chiudo gli occhi e sento il tuo abbraccio, ti saluto, Marina. U n bacio da Enrica.
    R: Hai capito? Fuori c’è un coro che vuole proteggere Enrica, complice, vedrai rimane incinta e troverà il coraggio per andare avanti. (sicuramente il riferimento è alle ottocento voci della risposta precedente)

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto papà, ciao Leonida, ciao a tutti.
    R: Un bacio, mi son trovato intorno al vostro dolore e vi voglio consolare, son qua vicino con Alessio, occasione mi son trovato momento magico con Alessio che con la parola è molto più avanti.

    This entry was posted on Monday, November 3rd, 2014 at 17:45 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 1 Comment

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. TERESA
      Posted on December 22nd

      Buon Natale ad una stella che brilla nel cielo, buon Natale a una farfalla che vola lontano, buon Natale ad un soffio di vento che all’improvviso rinfresca il tuo viso, buon Natale al tuo sguardo che dice più di ogni parola, buon Natale al tuo sorriso che infonde pace e serenità….Buon Natale dal profondo del mio cuore. Teresa

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: