(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sì, servono a voi quali prove per rendere un po’ di gioia e andare avanti. Prove che voi poi confrontate in amicizia.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Son vicino come sono stato con voi anche a Cracovia, la prova voi l’avete avuta spesso, procurando conforto e meditazione. (una su tante durante la visita al ghetto degli Ebrei)
D: Ale amore, oggi siamo tornati da Cracovia, è una città bellissima, affascinante, con tanti tanti giovani, siamo stati benissimo come al solito con Imma e Tonio e ho sentito tantissimo la tua presenza, grazie per tutto.
R: Io sono stato per principio davanti a Cracovia in attesa, questa è una città piena di prove grandi e per trovare l’amore non c’è bisogno di chiavi. (in effetti abbiamo percepito tanto amore nelle persone)
D: Ale tesoro domani è l’anniversario del nostro matrimonio, sono 48 anni e come al solito ci mancherai tantissimo.
R: Gli auguri che aspettate non avranno fine, devono essere comparse le rughe che segnano i tempi, dovrebbe comparire la saggezza eterna.
D: Ciao Ciccio, come ti ha detto mamma è andato tutto bene e la tua presenza si è fatta sentire nei momenti particolari anche con le canzoni che tu sai procurandoci momenti di grande commozione e qualche lacrimuccia, grazie Ciccio.
R: Grazie, sono sempre pronto per mandarvi i miei messaggi, questo del resto è il mio lavoro per essere presente con la vita, sono Alessio il figlio vostro che vive nella gloria.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo……………….
R: Sono grato a voi per essere qui anche oggi, essere insieme per me è una gioia, la nostra ragione si incontra ogni dì.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Farò presto per ritrovarvi con il soccorso dell’amore, per noi la risposta è gentile e pronta per voi, sentitevi grande coppia in amore sempre.