(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Di più ci fa vedere un supporto che ci può aiutare, in ogni m odo mi concentro su voi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Volevo darvi questa possibilità, così noi siamo per sempre uniti, tutto si fa nella speranza del momento.
D: Ale tesoro, con le tue risposte mi rassicuri, purtroppo dovrò affrontare quel percorso, però c’è anche un’altra cosa che mi preoccupa e tu sai cosa è, la bocca, come sempre chiedo il tuo aiuto, grazie amore.
R: Devi aspettare ad oltranza, poi risolvo con l’apporto seguito, poi si parte, quindi devi aspettare l’incontro medico.
D: Ale amore, ringrazia nonno Fausto e nonna Delia, so che ci sono sempre accanto, mi serve anche il loro supporto perché è un periodo che sono coinvolta per diversi acciacchi.
R: Dovrai risolvere, questo è importante, sì, loro sono quì e insieme stiamo ascoltando, tutti assieme siamo uniti per voi.
D: Ciccio, al mare gioco spesso con i nipotini della nostra amica, li faccio nuotare fino alla boa e loro sono molto felici, penso sempre che potrebbero essere figli tuoi e io lo faccio con tanta gioia e amore.
R: Certo che fai del bene, in ultimo è sempre ripagato, ti basta per avere questa forza che in fondo poi ti consola, è bello poterli far nuotare, nella vita vedrai che avrai la ricompensa.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Senti? Tutti insieme noi diamo vero amore e ne parliamo, ringrazio voi per tutti i vostri baci che mi mandate, l’amore del Signore è in questo momento.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Si prepara Antonella perché vuole avere un confronto con la mamma, situazione non bella perché lei è sempre molto occupata, per risolverlo ci vorrebbe un percorso dentro al cuore.