(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Siete ancora con la voce non del tutto sana (infatti siamo ancora con un po di raucedine). Sì siamo ancora tutti insieme per portar la voce.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Fammi sapere quando solo te ne accorgi, hai già perso tanto tempo fuori, oggi voglio darti con tanto amore la forza.
D: Ale amore, sai che Sofia incomincerà a studiare musica, come strumento ha scelto il pianoforte e come hai imparato tu a suonarlo con grande soddisfazione per te e per quanti ti sentivano suonare, speriamo che anche lei provi la stessa cosa poi, qui a casa c’è il pianoforte e la tua tastiera che lei potrà venire ad usarli per fare pratica.
R: Per Silvia potrebbe essere fantastico, va bene lì da voi troverebbe tutto, molto bene, poi tanto meglio che nella scelta sia convinta.
D: Ale amore, domani ho la visita dal chirurgo, speriamo bene, tu come al solito stammi vicino.
R: Oggi siam qua per darti l’amore che ti serve, siamo per voi il cioccolato più dolce, anzi tutto questo è stato scelto insieme.
D: Ciccio, ci ha contattato un ragazzo di Nome Mirko, vorrebbe notizie della sua compagna di nome Simonetta, ci puoi aiutare anche questa volta? Grazie Ciccio.
R: Io son certo che quello che posso dare lo faccio con tutto ilo mio cuore, questa ragazza è pronta nel percorso e sarà presto con voi, la sua sorte è ancora prematura, è il solito discorso del tempo.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Tutti insieme, questo è un bel programma, sfruttiamolo per disporre tutte quelle cose che voi sapete, c’è anche Roberto con noi che vi saluta e che vuol dirvi che è felice, è sempre anche lui accanto a voi, anche per qualche bisogno lui vi darà la prova.
D: Grazie a te, al Signore………..
R:Tutto va bene, grazie ancora per tutto quello che parte in proposta, la gioia che io sempre prometto, tu l’avrai e per sempre ti conforta, tu sorridi ogni qualvolta che io ti parlo dell’amore che voi provate in questo.