(AL RIASCOLTO DEL NASTRO PRIMA DELLE DOMANDE)
R: Ciao son presente, sono di nuovo tornato per essere con voi, a tutti il mio colloquio con l’acqua è buono.
D: Ciao Fabrizio, sono mamma, con me c’è zia Lia che ti saluta, come stai?
R: Sono orgoglioso di quello che fate insieme voi due, la nostra vita vi porta insieme a sperimentare nuove situazioni.
D: Mio caro figlio è tanto che non ci sentiamo, sapere di te mi fa stare molto bene, è passato un anno dalla tua dipartita ma per noi è come se fosse ieri, ci manchi tanto.
R: Intanto io son vivo, porto a voi le mie parole sempre nuove; sempre siete per me il mio punto forte per andare avanti.
D: Tesoro mio il nostro pensiero è sempre rivolto a te, l’estate è passata e spero di sentirti più spesso, sappi che noi ti vogliamo un mondo di bene.
R: L’impatto è stato molto profondo per voi tutti, i meriti portano a sopportare quello che è avvenuto quell’infausto giorno.
D: Fabrizio mio caro, grazie a Carlo e Mariella ho sperimentato questo mezzo di comunicazione e ringrazio il Signore che ha permesso tutto questo, è veramente meraviglioso poter sapere dei nostri cari, grazie ancora, ti stringo forte a me.
R: Sono angeli, col loro aiuto noi stiamo bene, grazie che tu hai accettato questo esperimento, brava mamma, ricorda che io sono qua.
D: Sai Fabrizio, ti rassicuro, Andrea è molto vicino a noi, è sempre molto disponibile se necessario, anche per questo ringraziamo il Signore.
R: Tutto cambiamento. luhi vuole che voi conosciate nuove regole, state uniti questo è quello che voi sognavate.
D: Fabrizio se possibile mi piacerebbe avere notizie di babbo e mamma, salutali e abbracciali per me, ti bacio e ti abbraccio.
R: A tutti voglio al momento baciare in fronte per ringraziare. Anche i nonni donano a voi la nuova gioia.
D: Grazie a te, al Signore………
R: Pace in terra, è una risposta che va diffusa, vi do tutto il mio conforto per essere stato con voi.