• Messaggi di Alessio

    Posted on August 2nd, 2014

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…………
    R: Questo è un nuovo messaggio posto veramente per voi come una lettera d’amore. Senti?, sto cucito nella vostra storia davvero enorme.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Bene mi sento, sto vicino in camera vostra per dare compimento alla notte e anche darvi tanto amore che proviene da noi, certe volte voi lo sentite bene.

    D: Ale tesoro, non immagini quanta gioia nel sentire nonna Delia e l’altro giorno ancora sentire nonno Fausto, so che site tutti assieme e questo mi consola.
    R: Trovo tutto molto tranquillo e ti fa bene, loro sono molto in Corsica, devono aiutare molte persone.

    D: Ale amore, in uno degli ultimi contatti ci hai parlato di quarta dimensione, è quella dove tu stai adesso o cos’altro.
    R: Finito, son programmi che son vicini e da risolvere, sì in questo posto va accolta la vita, oggi qua c’è la nostra/vostra (non riusciamo a distinguere bene) legge che va divisa per gradi.

    D: Ciccio, grazie per aiutare mamma ad essere più tranquilla, e come ti chiedo sempre continua perché ne ha tanto bisogno e tu sai perché.
    R: Io l’ho preparato per lei e funziona come se fosse un orologio svizzero, davvero questo metodo funziona alla grande vero mamma? Sono davvero contento della vostra forma fisica.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più……………….
    R: Col bene si possono programmare delle prove a me dedicate, il mio voto sprona al lavoro che porta avanti la vita, con il lavoro si provano cose nuove.

    D: Grazie a te, al Signore. a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
    R: Da Loro torna gioia a voi e ai vostri amici, star con voi è un momento che consola e colma i vuoti, questo in voi porta il calore mistico ora in avanti.

    This entry was posted on Saturday, August 2nd, 2014 at 18:45 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: