(al riascolto del nastro prima delle domande………..
R: Premetto, tutto dev’essere in accordo col Signore, sto vicino ogni momento alla vostra passione.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: A posto, sto bene col mio amore, questo voi lo vivrete stando davanti al sole qui.
D: Ale amore, l’altra sera papà ed io, siamo andati a teatro a vedere la Turandot, non puoi immaginare l’emozione pensando a nonno quando cantava nel coro lirico e a te che avevi fatto la comparsa, ho avuto per tutta la durata dell’opera dei brividi fortissimi e anche qualche lacrimuccia.
R: Voglio dirti che non eravate da soli, io ero certamente là sopra, mi son trovato nel centro.
D: Ale tesoro, nell’ultimo contatto si è inserito nonno Fausto, mi ha fatto un sacco piacere, è un periodo che lo penso molto, anche nonna naturalmente.
R: Tu puoi fare il conto per la ritrovata nuova stagione attesa, tu hai fatto un sacco di belle cose nuove, il momento è sempre di quarta dimensione.
D: Ciccio, l’amica del mare moglie di un collega, ci ha portato dei piccoli pensieri da Lourdes, ci ha tanto commosso e ci sono venuti gli occhi lucidi, sono molto cordiali con noi tutti gli amici.
R: Ti dico, c’è sempre un grosso amore che parte da qui, trovatelo nel soccorso, si vede questo davvero e ve lo dimostrano gli amici.
D: Ale amore, ti vogliamo un bene infinito e ci manchi tantissimo, un bacione grosso a te, ani nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Ti vogliamo sovente a parlare con chi ti ascolta (in effetti è un periodo che molte persone sono interessate a questi argomenti e quindi se ne parla), presto dovrete ascoltare nonna, è qui davvero e ne ha una voglia matta.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Chi verrà interrogato, risponde a tono a voi, ognuno da qui vuol parlare, ogni volta io lo devo anche a voi ispirando prima.