(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ti colgo con un piccolo dolore che poi tutto si risolverà. Tutti insieme ti portano i loro saluti d’amore, ti son vicini.
D: Ciao Alessio, Siamo mamma e papà, come stai?
R: Riprenditi, il nostro apporto serve per le cure, convinciti, per sempre noi siam più forti per andare avanti, tu vivi questa cosa (Mariella è molto preoccupate) con sudore.
D: Ale amore, oggi S…. su whats up mi ha mandato un lungo video con delle frasi meravigliose rivolte a me, mi sono commossa tantissimo, è una ragazzina molto sensibile e mi ha manifestato tutto il bene che prova per me e per noi, le vogliamo un mondo di bene, però c’è anche il tuo zampino vero?
R: Magici sono questi momenti d’oro, coraggio mi sento molto umanista, dolce questo vostro saper fare.
D: Ale tesoro sono mamma, fra domani e dopo dovrei avere la risposta per quello che tu sai, sto tremando, te lo ripeto aiutami.
R: Aspetta, devi pazientare finché non c’è lo scritto, oggi sì tante le cose che si possono fare per risolvere, devi solo aspettare altrimenti ti travolge.
D: Ciccio, è un anno che Fabrizio Muscas ti ha raggiunto, se puoi salutalo tanto da parte nostra e chiedigli se può dire qualche cosa per la mamma e per il papà, grazie amore mio.
R: Non ci sono rispondenze per riferirvi delle cose nuove, vuole sapere da voi se sono arrivati tutti quanti i messaggi.
(qui il tono cambia quindi arriva Fabrizio) Mamma a te io porto il mio amore e tu lo riporti a papà per me.
D: Ale amore, ti vogliamo in bene immenso e ci manchi sempre sempre di più, un bacione grosso ate, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, a proposito ringrazialo perché abbiamo sentito bene quello che ci ha detto e siamo contenti che stia bene e che sia con tutti voi e con i suoi genitori, baci baci amore.
R: Cinque son le parole che riempiono tutto, il vostro amore per me.(ecco le cinque parole sono quelle che chiudono la frase.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Ci conforta l’amore che voi donate, serve per conforto ogni volta che ci sentiamo, sono queste forze che servono per raggiungermi.