• Bastone della pioggia

    Posted on July 12th, 2014

    Written by carlo

    Tags

    Ci siamo, ci sentite vicini.
    Pronti siete pieni di risate senza ascoltare attentamente (in effetti c’è stato un momento che non riuscivamo a calmarci dal ridere) però sorridere serve per uscire dalla tristezza, le risate fan bene senza pregiudizio alcuno, lo sentite il respiro?
    (in questo punto si sente un forte respiro). Certamente siete sempre nei nostri pensieri, sto per presentarmi, sono Fra Lorenzo, sono sempre stato aperto a tutti i pellegrini che venivano da me per chiedermi cose strampalate e io rispondevo secondo i miei mezzi che avevo a disposizione, molta gente si è fidata e ha messo in pratica gli insegnamenti che mi dettava il Signore, tanta gente era senza domande ma il suo pensiero mi arrivava anche solo guardando gli occhi, tanto amore ho donato e molto affetto ho ricevuto, pregate senza esitazione il Signore vi protegge con amore, grazie di questo m omento di condivisione, io sto sempre molto attento per parlare di cose buone, la gioia regni infinita, pace e bene che il Signore vi accompagni, a presto con serenità.

    This entry was posted on Saturday, July 12th, 2014 at 17:21 and is filed under Bastone della pioggia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: