(al riascolto del nastro prima delle domande…………..
R: Sono disposto con la voce e ora posso rispondere alle vostre domande, sono molto simile al corpo che avevo prima.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Volevo portarti gli auguri personalmente, tanti auguri, sono tanto contento di essere ricordato da voi, sono fiero di essere vostro figlio e di essere come voi.
D: Ciccio, come sai oggi è il mio compleanno e ieri sera come sempre abbiamo fatto la cena in giardino, c’erano gli amici soliti e anche i bimbi che sono stati bravissimi, poi come sempre a mezzanotte gli auguri e tanti regali, ti ho pensato tanto.
R: Auguri ancora che ho corrisposto in quel momento davvero forte, ti voglio sempre molto bene e state sereni, ci sono gli auguri della tua mamma.
D: Amore, dai un bacio e un abbraccio a nonno Fausto che oggi sono 15 anni della sua dipartita e digli che lo ricordiamo sempre con affetto, sono mamma e anche io gli voglio tanto bene.
R: Lui è quì insieme e gli auguri vuol fare, lui ancora ringrazia per tutto quanto, sta bene insieme qui con tutti.
D: Ale tesoro, come ogni anno al compleanno di papà ed anche al mio è grande la malinconia senza te, però ieri eravamo attorniati dai bimbi, dai genitori parenti e amici ed è stato molto bello il tutto e col pensiero sempre rivolto a te, un bacione al mio papà.
R: Come d’incanto la tua voce arriva a noi artisti, vuole essere un semplice abbraccio senza contatto, ti sento molto col cuore figlia mia. ( questa risposta è del mio papà Fausto)
D: Ale amore, come abbiamo già detto ci manchi immensamente………………
R: Correggiti, col vostro amore ci sono delle parentesi, voi dovete alzarvi di nuovo, sempre dovete alzare il pieno amore. (purtroppo ci sono sempre molto momenti di sconforto)
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: Con le bambine faccio il bagno al Poetto (quando portiamo le bambine al mare chiediamo sempre ad Alessio di starci vicino), ora sto vivendo un momento clou, sono intorno al vostro corpo lieto, questo amore ci sazia, questo amore davvero ci passa le prove.