(al riascolto del nastro prima delle domande……………….
R: Sarò con voi stanotte per rendervi quello che avete provato oggi. Questo per voi è stata una vera gioia essere coinvolti alla festa.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Bene, mi trovo quì di nuovo con voi per trasmettervi pace, conosco i contatti e son pronto per voi come sempre, presto con me si aggiunge fra Lorenzo.
D: Ale amore, oggi Sofia ha fatto la prima comunione, era troppo carina, quando l’ho vista con la vestina bianca mi sono commossa, la cerimonia è stata molto bella e il mio pensiero era sempre rivolto a te.
R: Mamma, come ritrovo io l’ho già visto così, sì io l’avevo già vissuto appieno, e tu ricordavi tutto questo compatto.
D: Ale tesoro, Sofia con noi è sempre molto affettuosa, così anche gli altri due, ogni qualvolta che li vediamo è sempre una gioia perchè c’è un amore reciproco.
R: Coi baci è il vostro modo di essere raggiunti, questo è un momento di forza e gioia, così rendono sempre forte il rapporto che avete.
D: Ciccio, come vedi oggi il contatto è tutto rivolto a questo importante evento che ha avuto Sofia, è stato tutto molto bello e in noi è riaffiorato il ricordo della tua prima comunione, ti voglio bene amore mio.
R: Ricordo davvero, la tua commozione era infinita, ci siam trovati di nuovo insieme con gioia, incrocio l’amore per voi e spero che giunga forte.
D; Ale tesoro, ci manchi sempre di più e tu lo sai, ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: I vostro cuore è promesso a Gesù, Lui con amore lo circonda, voi lo dovrete sempre amare di più.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Loro sono sempre sui tuoi passi, coi controlli non sorpassano quello che per voi è dovuto, controllano che questo seme dia un contributo sempre.