(al riascolto del nastro prima delle domande……
R: Non è soltanto un discorso quello fra noi ma un a grande boccata averlo proposto.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: A volte vorrei cominciarlo con la massima voce che voi conoscete da tanto, con per voi quelle prove che fanno festa.
D: Ale amore, c’è Laura che dopo l’incidente non è ancora al meglio, però ringrazia il Signore e voi tutti di essere ancora fra noi.
R: Con oggi il passato lo vede con diversi occhi, conta essere a contatto con le prove vere così il logico sempre lo porterà avanti.
D: Ale tesoro, abbiamo incontrato i genitori di Fabrizio Muscas e vorrebbero sapere come sta, al più presto la mamma comunicherà con lui.
R: Non è con noi in questo momento ma è con gli Angeli, Fabrizio dovrà riprendere il programma che lo porta in un’altra fase, attimi in più per portare le prove a voi e alla madre.
D: Ciccio, domenica prossima Sofia farà la prima comunione, è molto emozionata, stalle vicino finchè stia tranquilla e serena per questo giorno così importante per lei.
R: Tutti con lei dovrete essere molto bravi con le parole, sono sicuro che il grande amore la conforta. conosco bene quel che devo sapere, son con lei.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo…………….
R: Sto pregando sempre anche per voi, io vi amo sopratutto con tutto il cuore, sentite, amo l’amore che c’è in voi, è un amore splendido.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Trovo in voi quel sincero coraggio, si trova solo con questo contatto che rende felici, trovo ancora due fasi (qui si sente in lontananza una voce che dice: SONO BRUNO il cugino che ci ha lasciato da poco) di attenzione.