(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Finchè lo vuole, lo scopo va avanti. Il lavoro va avanti lo stesso.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: C’è sempre qualcosa finchè lo vuole la speranza, anzi l’amore segna davvero sempre la nostra vita. questo per voi è un sollecito che serve all’esistenza.
D: Ale tesoro, è già da alcuni giorni che il lunedì per un motivo o per un’altro non stiamo facendo l’incontro col gruppo per la meditazione, vedi di dare tu una bella spronata.
R: C’è un mantra che si mette di traverso e crea indecisioni, vivete la situazione un pò confusa per tanti problemi, presto comunque questo problema si risolve.
D: Ale amore, vedi di dare se puoi una mano a Laura perchè c’è sempre qualcosa che non va, e anche a Carmen.
R: Questo davvero dispiace a tutti, certo con pazienza risolve il problema, deve avere una grande pazienza.
D: Ciccio, giovedì S. e M. ci hanno lasciato le bambine tutto il pomeriggio fino a dopo cena, sono molto curiose, in macchina ci hanno fatto un sacco di domande, comunque è stato molto bello fare i nonni.
R: Ero vicino in ogni momento col cuore come sempre, oggi ci vorrebbe l’estintore per spegnere la fiamma, c’è davvero l’entusiasmo vostro nell’affrontare la vita.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie. a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Cristo è stato qua adesso per sapere del nostro momento, c’è con voi l’incontro e dove si muove porta a voi le voci, c’è un buon rapporto con la solita programmazione per voi.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Con l’incontro nostro adesso voi trovate un pò do gioia, stare insieme è molto bello, crea l’atmosfera per andare avanti, voi siete comandate per questa azione di aiuto.