(al riascolto prima delle domande)
R: Adesso il compito è fare tutto quello che col passato ritorna nel corso dei giorni che portano avanti la vita. accoti l’amore che in te riconosco, porta forte a quel nostro fausto giorno che è nei nostri ricordi. (oggi ricorre la data della prima comunione di Alessio, ce lo siamo ricordato leggendo questa risposta).
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Radioso il nostro incontro che facciamo ogni domenica, con voi faccio un secondo lavoro per portare prove pronte, tu lo dici che sono prove d’amore per portare a noi l’amore.
D: Ale amore, Laura ha avuto un bruttissimo incidente con la macchina. è andata fuori strada e ha capottato tre volte, la macchina è distrutta completamente, fa paura vederla, lei poverina, miracolata così dice, ha avuto una frattura allo sterno, un trauma cranico ed è tutta pestata, ha detto che si è sentita come ovattata e salvata sicuramente dai suoi angeli e uno di quelli è sicura che sei tu.
R: Ha sentito, evoca adesso la nostra presenza sentita, sì ha sentito veramente il nostro trovarci lì, son momenti che ti portano a cambiare la tua situazione.
D: Ale tesoro, adesso stalle vicino perchè ha avuto un grandissimo shock, ci siamo spaventati tantissimo, lei ha bisogno di riprendersi.
R: Ogni giorno è per lei il ritorno dove ciò è avvenuto, per scordare ha bisogno di credere alla vita, serve la pazienza per superare tutto quanto questo.
D: Ciccio, nelle registrazioni ci confermi sempre che il tuo compito principale è quello di farci andare avanti in serenità, noi ne siamo consapevoli di questo tuo grande aiuto, grazie amore.
R: Come adesso, dobbiamo assistere chi necessita, son genitori che aspettano delle risposte per credere, il nostro bel mondo è vera gioia, senza pericoli ed eccessi.
D: Tesoro nostro, ci manchi immensamente e il bene che ti vogliamo è infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Ci pensi, son solo volato sopra in un mondo che è un poema, tutto a noi conserva, dalla canzone al testo per la nostra gioa, ci dà gran conforto essere con voi presenti.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: La tensione porta ad essere a noi vicini coi contatti, noi lasciamo a voi le voci che ci permettono di dare conforto, questo è davvero da noi proposto per essere a voi accanto sempre.