(al riascolto del nastro prima delle domande…………..
R: Oggi quà con Bruno (qui cambia timbro) Alessio ora siamo insieme. (qui di nuovo cambio di timbro) Con gioia ci siam ritrovati in questo mondo.
D: Ciao Alessio, siamo mamma a papà, come stai?
R: Continuiamo il discorso, ricordatevi che voi non siete mai soli, vi ha rincorso in quel momento il dolore vissuto, lasciare il mondo è una cosa logica.
D: Ale tesoro, oggi alle 13.00 ti ha raggiunto Bruno, siamo molto tristi, ha sofferto tanto poverino.
R: Noi gli stavamo sempre tutti intorno, col sorriso lui contento aspettava il suo processo per poter partire, ha capito l’ora del permesso di andare per sempre.
D: Ale amore, chi gli è andato incontro, ce lo puoi dire? Sai Ale che mi sembra di sentire la presenza di Bruno in casa?
R: Son quà (lo stesso cambio di timbro dell’inizio). (ora il timbro ritorna quello solito) Devi stare insieme, ancora per oggi questo vostro dev’essere un momento realmente convinto, è un momento sofferto ma c’è il cuore che consola.
D: Ciccio, come vedi un’altro ciclo si è concluso e purtroppo ci tocca da vicino, però la consapevolezza ci aiuta tantissimo a comprendere questo grande mistero.
R: Tu dovrai con forza essere sempre sopra le righe, sono momenti da passare tutti assieme anche se tristi, quello che accade serve a voi per comprendere quel mistero.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un mondo di bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci, baci amore.
R: Ci dev’essere la salvezza a rendere gioia alla vita, ci dev’essere gioia al mondo affinchè aumenti la luce. (qui di nuovo cambiamento di timbro) Vi son grato di averci messo insieme il nome. (abbiamo inserito il nome di Bruno nella domanda).
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: In voi ho trovato grande comprensione, insieme sorpassiamo qualsiasi cosa con questa vicinanza, l’amore supera ogni vessazione che possiamo incontrare.