(al riascolto del nastro prima delle domande……………..
R: Sto operando con voi, molte persone in attesa di contatti, con voi si sente il conforto del cuore, omaggio a tutti.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Il picco della storia coinvolge tutta la vita, ogni conforto porta sempre gioia al cuore martoriato, l’amore sovrasta il dolore e la sofferenza.
D: Ciccio, è stato emozionante sentire Bruno ( nella scorsa registrazione) dire che era con te, ne siamo molto contenti.
R: Baci lui vi ha mandato con tutto il suo dolore logico, il suo profondo dolore si è spento, adesso è con noi per sempre.
D: Amore, è proprio vero che in certi brutti momenti c’è il cuore che ci consola come tu ci dici di esserne convinti e noi lo siamo veramente.
R: Gesù conferma la logica che prende il mondo, l’amore rende l’affetto e conserva giustizia con responso davanti a Dio.
D: Ale amore, c’è tanta gente che si fa cremare, io sono un po perplessa su questa cosa. tu cosa ne pensi?
R: Si, ci vogliono le persone che fanno diversi percorsi, molte persone pensano a quei resti del corpo, comunque la mia risposta non può essere che di comprensione.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Complimenti, dentro alle prossime feste senza di me il vostro è la festa di gioia. In questo giorno si condanna Gesù.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: Già, la nostra Pasqua ha un inizio mesto, inizia il percorso della lunga attesa, oggi la nostra mente è solo rivolta al Signore.