( al riascolto del nastro prima delle domande……………
R: Oggi è festa, siamo tutti elletrici, la maggior festa ci trasforma la tristezza in una forza suprema.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai? Buona Pasqua a te e a tutti.
R: In fondo è tutto il mondo che fa festa, anche quelli che stanno al limite della fede, grazie a tutti, la vostra grande pazienza è stata premiata.
D: Ale amore, che tristezza senza te, so che ci stai vicino, siamo stati dai bimbi a portare le uova, erano felicissimi, sono tanto affettuosi, è una gioia vederli così, purtroppo il piccolino è stato male, adesso si sta riprendendo.
R: Amici e le persone vogliono condividere con voi, poi loro veramente sono belli e sempre pronti e convinti di compensarvi il momento interrotto.
D: Ale tesoro, lì da voi penso ci sia grande festa, Bruno è sempre con voi? Adesso amore usciamo per andare a pranzo con le cugine e i parenti, vieni con noi ti prego.
R: Sarete col coraggio come dovreste essere, grazie tante, sono davvero convinto, ospiti sono tornati con noi.
D: Ciccio, c’è un pò di tristezza, ma come dici tu l’amore del cuore aiuta tutti e noi abbiamo tanti amici che ci stanno vicini.
R: Sei davvero bravo quando porti queste riflessioni, sì il nostro bel rapporto è sempre magico, in questo tempo vi serve l’aiuto nostro.
D: Amore, la tua mancanza è immensa………………..
R: Davvero ci vuole prudenza con gli uomini davanti al grande mistero della morte, in fondo c’è il pensiero che porta tutto a noi.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S. Miche Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Questa è la proposta agli Angeli, ricordati di produrre questo proposito, il Signore sempre dona gioia.