(al riascolto del nastro prima delle domande………..
R: Ci sei di nuovo contenta, finalmente, portati quello che tu hai già fatto con il tuo cuore.
D: Ciao Fabrizio, sono mamma come stai?
R: Bene, segno il tuo discorso con severa attenzione, segno i fatti concepiti, sento il tuo affetto mentre guardi e rievochi il mio volto durante il tuo sforzo che trovi e mi baci.
D: Sai Fabrizio, papà ha voluto una tua foto sul tavolo dove lui si siede per scrivere, per poterti avere vicino. ti pensa tanto, papà ricorda con grande emozione il tuo saluto quando tu uscivi per andare al lavoro.
R: Che bello questo, apriti, questo per babbo è uno sfogo e ritrova il suo amore, la sua vita è a posto ora che ha trovato il suo cuore, ha aperto di nuovo il suo cuore ed è ritornato in mezzo a noi.
D: Fabrizio caro, il periodo che hai trascorso con noi è stato molto bello, ci sembrava di essere tornati indietro nel tempo come quando eravate ragazzi, ci piaceva tanto averti con noi, ora c’è un gran vuoto, ci manchi tanto, baci baci.
R: Tanto uniti, questo per me è un gran conforto ad essere con voi molto vicino, ti voglio molto bene mamma, ricordati papà deve continuare quel percorso che ha iniziato.
D: Figlio mio caro, il Signore ha permesso questo nostro incontro, mi sento veramente onorata, ringrazio di cuore il Signore che mi ha concesso questa grande opportunità, a proposito auguri per il tuo compleanno passato.
R: Baci, grazie per l’augurio che prova il tuo amore, tutti mi hanno festeggiato con una serie di auguri, baci nel ricordare il Signore.
D: Sopra la tua scrivania Fabri ho messo una tua foto, molto bella, il tuo sorriso mi aiuta ad affrontare la giornata, ti porto dentro il mio cuore, mi manchi tanto, baci baci figlio mio adorato.
R: Siete assieme col cuore molto aperto per ascoltare, ti ringrazio, la vostra mente dà grande prova, grazie voglio essere con voi in voce.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù Cristo, a S.Michele Arc. e alla Madonna, a presto Bi, ti abbraccio forte, baci baci, saluta tutti, baci baci Fabrizio, ciao, ciao Fabri, ciao.
R: Grazie a voi venuti insieme a mamma, è contenta, io le dò tanto affetto e a voi che la consolate, baci.
Primavera
Primavera dolce e calda
mi ricordi una farfalla
delicata variopinta, che si
posa su ogni fiore.
Mi ricorda il tuo sorriso
che è svanito troppo
presto, ma ha lasciato
un ricordo indelebile nel
cuore.
Teresa