(al riascolto del nastro prima delle domande………….
R: Questo dimostra attenzione in noi, dovrete sottoporvi al test d’amore.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Bene, uè (lo usava spesso) devo riproporvi il vostro vecchio codice, insieme quà si accolgon sempre i colori, attenti dovrete accogliere molto spesso persone nuove.
D: Ale amore, è volato in cielo anche il papà di Marina, tu sai chi gli è andato incontro?
R: Per lui la ricongiunzione ripecorre il percorso della famiglia Fadda, l’accolgienza era già intorno al momento della sua partenza anzi, c’erano anche tanti amici pronti ad accolglierlo.
D: Ale tesoro, questi eventi ci riportano ogni volta a percorrere di nuovo il periodo della tua dipartita, però la tua vicinanza ci aiuta sempre a superare il tutto.
R: Ora con entusiasmo prendete queste mie note, questo dev’essere per voi un momento nuovo di grazia, prendi questo momento nuovo che ti congiunge a noi.
D: Ciccio, anche oggi il discorso i imperniato sulla fine della vita terrena che purtroppo ci tocca da vicino tutti, noi ci riteniamo però fortunati perchè crediamo in tutto questo bel percorso che facciamo, grazie amore mio.
R: C’è molto di vero nel tuo discorso di fondo, questo è il problema che purtroppo molti non condividono, tutto questo denuncia la grande superficialità.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e il bene che ti vogliamo è immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie e a Maria, baci, baci amore.
R: Con questo nostro momento di aggregazione noi siamo contenti perchè continua la vita vera, voglio tutto questo augurio forte in una nuova pagina.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Dovremo vedere le nostre ricorrenze durante gli incontri, le nuove grandi passioni intercorse nel periodo, questo si presta al percorso nuovo fatto fra noi.