• Messaggi di Alessio

    Posted on March 7th, 2014

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande.)
    R: Dobbiamo ascoltare in silenzio per poter capire ogni parola, per voi ogni volta è un grande incontro per poter parlare.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
    R: L’amore che insegna quel grande affetto che c’è in fondo al cuore, confronto che sperimento insieme a voi come è giusto poter ascoltare, ricorda che il tempo è un grande amico che infonde coraggio.

    D: Ciccio, venerdì eravamo a cena da Fabry con Silvia, Marcello e i bimbi, siamo stati benissimo, Fabry è bravissimo con tutti i bambini. è veramente bravo, ho sentito tanto la tua mancanza fisica, ma la tua vicinanza mi ha reso felice e contento della serata.
    R: Dovevo tenere alto il momento dell’incontro, sopratutto ti dovevo far contento per essere insieme, questo vi dà conforto perchè è grande Fabrizio.

    D: Ale,prima di andare da Fabry, sul vetro della macchina , dalla parte di mamma, c’era attaccata una farfallina che è rimasta sul vetro per un percorso molto molto lungo, noi abbiamo pensato tanto a te, che fosse un tuo segno, che ne dici?
    R: Come un conforto prima della partenza benedetta da noi, l’invito è per il compleanno trascorso e lui lo vuole con voi, ci sono anch’io per sempre con voi insieme.

    D: Ale amore, oggi abbiamo incontrato la mamma e il papà di Fabrizio Muscas, lei mi ha detto che tutti i giorni guarda il nostro sito, ti saluta e ti chiede di salutare Fabrizio, mi ha fatto molta tenerezza.
    R: Oggi ho incontrato il loro figlio per registrare, colpisce è un momento tanto atteso, lui sta bene, ascolta tutto quel che si infrange, lui lo prende e poi lo rimanda.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo………….
    R: L’ho detto che ti ho baciato sul viso, l’ho detto e son venuto per portarvi i discorsi, sto con voi e con gli uomini che vi sono intorno e vi confortano con l’affetto.

    D: Grazie a te, al Signore………..
    R: Anche a distanza voi dovete dare supporto a chi lo chiede, non guardar lo spazio che è poco ma l’amore che tu possiedi dallo a tutti.

    This entry was posted on Friday, March 7th, 2014 at 19:15 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: