Sorridere agli eventi non è facile per tutti, però quando voi siete assieme il feeling è molto forte e cercate di capirvi al volo, il bello di stare assieme è la condivisione degli accadimenti specialmente se siete degli amici e che vi immedesimate. La ricerca del sostegno deve essere sempre viva e sempre accettata, l’amore grande nell’essere superiore si percepisce in fondo al cuore, per questo il nostro aiuto dal cuore vi accompagna.
Non sempre si sta bene quando il mondo sembra crollare, però con l’aiuto sempre ci si rialza. Cercate sempre le risposte che sono fra le righe dei discorsi dei maestri. La vita va vissuta sia nel sereno che col buio, l’aiuto ci sarà sempre anche dall’altra vita. Credete nel Signore che vi è sempre accanto e la luce illuminerà il cammino, con l’amore convivete e passatelo sempre, anche solo con un sorriso. Ben tornati al nostro incontro, vi devo lasciare, sono Michele che sempre con la spada caccia il maligno, pregate sempre il cielo che vi darà il sostegno, devo proprio andare, un abbraccio caro a tutti, condividetelo, date una carezza agli assenti, tenete il cuore aperto affinchè vi entri il sorriso, grazie per l’attenzione, torneremo di nuovo assieme.
-
This entry was posted on Sunday, March 23rd, 2014 at 21:08 and is filed under Bastone della pioggia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
-
0 Comments
Take a look at some of the responses we've had to this article.
-
Post a Comment
Let us know what you thought.