(al riascolto del nastro prima delle domande…………
R: Voglio quella cosa che si chiama amore e che vi porta a me, c’è già il nostro accordo che parte per essere pronto.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Per vincere, donati al Signore col cuore e con tutto te stesso, mamma, solo questo calma il tuo dolore che hai spesso per noi, questo ho chiesto per voi per essere pronti.
D: Amore, ieri siamo stati da Bruno, ho fatto tanta fatica a scherzare per farlo ridere, comunque penso che qualcuno mi abbia dato la forza di farlo.
R: Ogni cosa vien fatta nel momento giusto, voi in ogni cosa siete maestri nel viverla, tutt’attorno ci deve essere il momento magico che coinvolge.
D: Ciccio, gli amici mi dicono perchè non faccio un libro per raccogliere tutti i messaggi, cosa ne dici? (mamma dice) facciamo (allora io rispondo) facciamo. (la domanda è al singolare, siccome è una cosa che facciamo insieme, è giusto dire facciamo:)
R: In un solo modo si può andare ancora avanti, cerca il modo di conoscere persone giuste forse troverai grande consenso.
D: Ale tesoro, ieri sono venuti Carmen e Franco da Sassari per andare a trovare Bruno, e devo dire che come ha detto papà, abbiamo scherzato tutti con lui, ma dopo quando siamo usciti che magone!!!!!
R: Quasi come fosse il vostro saluto d’amore, voglia d’amore, molto spesso al dolore dona come calmante, tutti voi insieme siete stati davvero bravi.
D: Grazie a te, al Signore…………
R: Come ogni dì torniamo presto al convegno vivo tra noi, Siamo Alessio e Paolo sempre vostri, a presto e con loro sempre intorno, siamo tanti.