• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on March 27th, 2014

    Written by carlo

    Tags

    ( al riascolto del nastro prima delle domande……..
    R: Bel colpo, sta avvenendo il vostro contatto amici, accetto, questo è un bel regalo vostro che rallegra gli animi. (Maria è un’amica sempre allegra e molto solare)

    D: Ciao Maria,sono Maria Grazia, come va? Che piacere sentirti, essere qui a questo contatto con te, raccontaci, sei con i nostri ragazzi, facci sapere.
    R: Quì c’è Davide con Alessio e Matteo, amici assieme, sono molto contenta di questa visita con voi, grazie io sto nel percorso che mi porta al volto.

    D: Maria, hai visto, riesci a vedere Marina dal punto in cui ti trovi? Hai visto che sta attraversando una fase della sua vita abbastanza difficile, il suo papà che non sta molto bene, lei che non sta bene e pure la sua giovane figlia non sta bene, le puoi stare vicino, te lo chiediamo di cuore.
    R: Contaci, porto sollievo dal profondo del mio cuore, contaci le sto vicino ogni momento che posso, io per lei provo un bel rapporto d’amore reciproco insieme.

    D: Carissima Maria, in occasione del tuo prossimo compleanno terreno ti facciamo i nostri auguri, ti abbracciamo forte e ti ricordiamo sempre con tanto affetto, Maria sono Mariella, anch’io ti ricordo sempre con tanto affetto e prego tutte le sere per te, un bacio grosso e tu prega per noi mi raccomando, ciao Maria sono Carlo baci baci, ciao sono Orlando, ciao Maria sono M.Grazia.
    R: Ma quanti ciao, non posso smuovere la registrazione, ma insisto, conosco quello che voi fate cari amici, cercherò di starle molto vicino.

    D: Grazie a te, al Signore…………
    R: Buon lavoro nell’ascoltare il messaggio, grazie mille davvero, è un bel ricordo quello passato con voi.

    This entry was posted on Thursday, March 27th, 2014 at 19:27 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: