( al riascolto del nastro prima delle domande)
R: C’è il ritardo di un nostro vecchio sermone che dona a voi una lezione, è per voi una forza che dona argomenti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Quanto da me vi aspettate, sono avanti, è che con voi ho un bel rapporto, conoscete ogni eccezione di quello che avviene.
D: Ale amore, questo è il primo contatto del 2014, speriamo sia un anno sereno e tranquillo, comunque al 10 Febbraio sono 14 anni che se volato in cielo, per noi è come se fosse capitato ieri.
R: Sì, per voi questa cosa vi ha sconvolto l’esistenza, trovo per voi progresso verso di noi, io lo vedo tutto quello che voi state facendo.
D: Ale tesoro, Carmen, Franco, Laura e Fabio sono tornati dalla vacanza a New York e sentendo i loro racconti sono tornata indietro a quando ci siamo andati insieme a te, quanti ricordi e quanta nostalgia, eravamo proprio felici.
R: Porto ovviamente un bel ricordo di quel viaggio, oltre al ricordo c’era il tempo della gioia viva, con voi sovente riaffiorano questi ricordi.
D: Ciccio, finalmente con l’arrivo della befana termina questo periodo di feste e speriamo che porti via anche a noi questa cupa cappa e si ritorni normalmente al periodo di prima.
R: Il mio corpo ormai riposa ma, il mio spirito esulta, il corpo è l’involucro nostro ma l’anima è sempre viva, con voi sono prove che è facile confrontare perchè ormai siete emancipati.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo………………
R: Ogni incontro porta risposte a domande, sono Mario e vi porto soccorso che è bene accetto.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Ogni persona può andare avanti, forse ha bisogno del nostro aiuto come sovente richiedono aiuto col cuore.